Prestito per ristrutturazione casa online, veloce e sicuro
Vuoi ristrutturare la tua abitazione e realizzare la casa dei tuoi sogni?
Scopri quanto è facile e veloce richiedere i prestiti online per ristrutturazione casa di ConTe.it Prestiti.
I prestiti online di ConTe ti aiutano nella ristrutturazione della casa dei tuoi sogni
La casa che hai sempre desiderato ti aspetta, ristrutturala e arredala senza pensieri grazie al nostro prestito ristrutturazione casa veloce e sicuro, puoi richiedere subito fino a 25.000 euro che ti saranno accreditati direttamente sul tuo conto corrente.
Finanzia in tutta serenità i lavori di ristrutturazione e copri le spese per i nuovi impianti, i lavori di muratura, la sistemazione del giardino o del garage, oppure per i lavori interni di imbiancatura e cambio degli infissi.
Ricordati inoltre che dopo aver ricevuto i tuoi prestiti online ConTe.it e pagato le spese per i lavori, potrai richiedere il bonus ristrutturazione e le agevolazioni fiscali statali previste.
Basta selezionare "Ristrutturazione casa" come tipo di progetto, l'importo e la durata nel preventivatore in alto sempre visibile dei prestiti online sempre per calcolare subito il tuo prestito personale online ConTe.it
I tuoi prestiti online, veloci e sicuri di ConTe.it Prestiti
Vuoi velocizzare le possibilità di ottenere il prestito per ristrutturare la tua casa?
Durante la richiesta di prestito ricordati che se selezioni SPID durante la verifica della tua identità, la fase di riconoscimento sarà il doppio più veloce.
Semplice
100% online: invia online tutti i documenti ed effettua il riconoscimento dell’identità tramite SPID, CIE o video selfie. Richiedi il tuo prestito personale con pochi click.
Veloce
Basta davvero poco per scoprire l’esito della tua richiesta di prestito online grazie alla nostra piattaforma innovativa e sicura.
Trasparente
Scegli fra le soluzioni di prestiti online quella migliore per te: nessun costo nascosto, sai in anticipo il TAEG e TAN a te riservati e tieni tutto sotto controllo nella tua Area Personale.
I tuoi progetti, sognati e realizzati ConTe
Dubbi o domande?
-
Chi può richiedere un prestito per ristrutturazione casa?
Può richiedere un prestito personale online un cittadino italiano o straniero, con residenza in Italia da almeno 36 mesi continuativi, e che abbia età compresa fra i 18 e i 74 anni al momento della richiesta e per tutta la durata del finanziamento, abbia un reddito dimostrabile, da lavoro dipendente (anche a tempo determinato o con contratto di inserimento), autonomo o da pensione da lavoro, ed essere intestatario o cointestatario di un conto corrente, bancario o postale
-
Come posso richiedere il prestito per ristrutturazione casa?
Scegli come progetto "Ristrutturazione casa", l’importo da richiedere, la durata del prestito e scopri la tua rata. Ricordati che se selezioni SPID o CIE durante la verifica della tua identità, la fase di riconoscimento sarà il doppio più veloce.
-
Quali documenti servono per la richiesta dei prestiti online?
Tieni a portata di mano: 1) il tuo SPID di 2° livello o la Carta d’Identità Elettronica (CIE) o un documento di identità valido (carta di identità, patente o passaporto) con la tua tessera sanitaria regionale (c.d. carta dei servizi). 2) Ultime due busta paga per i lavoratori dipendenti, ultimo modello unico per i lavoratori autonomi, ultimi due cedolini della pensione per i pensionati. 3) Ultimo estratto conto trimestrale del conto bancario indicato in richiesta.
-
Entro quanto tempo saprò l’esito della mia richiesta di prestito ristrutturazione casa?
Dopo l’invio della tua richiesta di prestito online, verranno verificati tutti i documenti inseriti e se è tutto a posto ti invieremo la conferma dell'approvazione definitiva nel più breve tempo possibile. A seguito dell'approvazione, il tuo prestito verrà erogato sull’IBAN a te intestato che hai indicato nella richiesta.
-
Come controllo lo stato dei mio prestito?
Basta accedere alla tua Area Personale per controllare lo stato di avanzamento della tua richiesta di prestito, l'andamento del tuo finanziamento con il piano di ammortamento e le rate già pagate, la data di scadenza della prossima rata, e tutte le informazioni di dettaglio e i documenti relativi al tuo prestito personale.