Finanziamento moto e scooter
Vuoi comprare una moto nuova o usata?
Scopri quanto è facile e veloce il finanziamento per acquistare una moto di ConTe.it prestiti.
Siamo ConTe nell'acquisto della tua prossima moto
Acquista la moto che desideri grazie ai nostri prestiti online veloci e sicuri per moto e scooter, puoi richiedere subito un finanziamento fino a 25.000 euro.
Inizia il viaggio che hai sempre sognato in sella alla tua due ruote preferita o scopri in poco quanto è più facile muoversi nei centri urbani con uno scooter o una moto.
Basta scegliere "Moto nuova o usata" come tipo di progetto, l'importo e la durata nel preventivatore in alto sempre visibile per calcolare subito il tuo prestito personale online ConTe.it.
Velocizza le possibilitĂ di ottenere il tuo prestito
Vuoi velocizzare le possibilitĂ di ottenere il prestito di cui hai bisogno?
Durante la richiesta di prestito ricordati che hai la possibilitĂ di scegliere se attivare il servizio di Open Banking in tutta tranquillitĂ , grazie agli standard di privacy e sicurezza previsti dalla normativa europea PSD2.
Semplice
100% Digital: invia online tutti i documenti ed effettua il riconoscimento dell’identità tramite SPID, CIE o video selfie. Richiedi il tuo prestito personale con pochi click.
Veloce
Basta davvero poco per scoprire l’esito della tua richiesta di prestito online grazie alla nostra piattaforma innovativa e sicura.
Trasparente
Scegli la soluzione di prestito migliore per te: nessun costo nascosto, sai in anticipo il TAEG e TAN a te riservati e tieni tutto sotto controllo nella tua Area Personale.
I tuoi progetti, sognati e realizzati ConTe
Dubbi o domande?
-
Chi può richiedere un finanziamento per acquisto moto?
Può richiedere un prestito personale un cittadino italiano o straniero, con residenza in Italia da almeno 36 mesi continuativi, e che abbia età compresa fra i 18 e i 70 anni al momento della richiesta e per tutta la durata del finanziamento, abbia un reddito dimostrabile, da lavoro dipendente (anche a tempo determinato o con contratto di inserimento), autonomo o da pensione da lavoro, ed essere intestatario o cointestatario di un conto corrente, bancario o postale
-
Come posso richiedere il finanziamento per moto?
Scegli come progetto l'acquisto di "Moto nuova o usata", l’importo da richiedere, la durata del prestito e scopri la tua rata. Ricordati che se selezioni SPID o CIE durante la verifica della tua identità , la fase di riconoscimento sarà il doppio più veloce. E se scegli di attivare la funzione di Open Banking velocizzi le possibilità di approvazione della tua richiesta di prestito.
-
Quali documenti servono per la richiesta?
Tieni a portata di mano: 1) il tuo SPID di 2° livello o la Carta d’Identità Elettronica (CIE) o un documento di identità valido (carta di identità , patente o passaporto) con la tua tessera sanitaria regionale (c.d. carta dei servizi). 2) Ultime due busta paga per i lavoratori dipendenti, ultimo modello unico per i lavoratori autonomi, ultimi due cedolini della pensione per i pensionati. 3) Ultimo estratto conto trimestrale del conto bancario indicato in richiesta.
-
Entro quanto tempo saprò l’esito della mia richiesta?
Dopo l’invio della tua richiesta di prestito, verranno verificati tutti i documenti inseriti e se è tutto a posto ti invieremo la conferma dell'approvazione definitiva nel più breve tempo possibile. A seguito dell'approvazione, il tuo prestito verrà erogato sull’IBAN a te intestato che hai indicato nella richiesta.
-
Come controllo lo stato del mio prestito?
Basta accedere alla tua Area Personale per controllare lo stato di avanzamento della tua richiesta di prestito, l'andamento del tuo finanziamento con il piano di ammortamento e le rate giĂ pagate, la data di scadenza della prossima rata, e tutte le informazioni di dettaglio e i documenti relativi al tuo prestito personale.