Scopri la rata
Realizza i tuoi progetti grazie al nostro
prestito online con primo esito immediato!
image-20240213-092511 2 Frame (1)
Realizza i tuoi progetti grazie al nostro
prestito online con primo esito immediato!
Messaggio promozionale con finalità pubblicitaria. Clicca qui per saperne di più sull’esempio rappresentativo Le condizioni economiche dell’esempio, in particolare in termini di tassi applicati (TAN e TAEG) e importo delle rate mensili, potranno subire variazioni in funzione della valutazione del tuo profilo finanziario effettuata da ConTe.it Prestiti in fase di istruttoria, o in caso di richiesta di un prodotto/importo/durata diverso o di adesione a un prodotto assicurativo facoltativo. Visualizza e stampa il modulo SECCI

Richiedi fino a 25.000 €.

E fai tutto online.

Solo 3 minuti per scoprire la tua Rata

Prestito a Zero Spese

Ricevi il prestito entro 48 ore dall’approvazione

Landing Page Slider_Immagine body

I tuoi progetti realizzati in solo 4 mosse.


Scegli l’importo

tooltip Richiedi fino a 25.000 €, scegli le rate in cui lo vuoi restituire e il progetto che vuoi realizzare.

Scopri la tua offerta di prestito su misura

tooltip Rispondi al questionario e ricevi la nostra offerta su misura! Potrai modificare la rata del prestito e scegliere la soluzione migliore per te.

Verifica la tua identità

tooltip Basta un attimo per confermare la tua identità in tutta sicurezza grazie a SPID o Video-selfie senza operatore e caricare infine la documentazione reddituale.

Firma digitalmente il contratto

tooltip Attendi l’esito della tua richiesta di finanziamento, riceverai un’email per firmare il contratto direttamente dal tuo smartphone.

Dubbi o domande?

  • Chi può richiedere un prestito personale?

    Può richiedere un prestito personale un cittadino italiano o straniero, con residenza in Italia da almeno 36 mesi continuativi, e che abbia età compresa fra i 18 e i 70 anni al momento della richiesta e per tutta la durata del finanziamento, abbia un reddito dimostrabile, da lavoro dipendente (anche a tempo determinato o con contratto di inserimento), autonomo o da pensione da lavoro, ed essere intestatario o cointestatario di un conto corrente, bancario o postale.

  • Come posso richiedere il mio prestito personale?

    Scegli il progetto da finanziare, l’importo da richiedere, la durata del prestito e scopri la tua rata. Ricordati che se selezioni SPID durante la verifica della tua identità, la fase di riconoscimento sarà il doppio più veloce.

  • Quali documenti servono per la richiesta?

    Tieni a portata di mano: 1) il tuo SPID di 2° livello o un documento di identità valido (carta di identità, patente o passaporto) con la tua tessera sanitaria regionale (c.d. carta regionale dei servizi). 2) Ultime due busta paga per i lavoratori dipendenti, ultimo modello unico per i lavoratori autonomi, ultimi due cedolini della pensione per i pensionati. 3) Ultimo estratto conto trimestrale del conto bancario indicato in richiesta.

  • Entro quanto tempo saprò l’esito della mia richiesta?

    Dopo l’invio della tua richiesta di prestito, verranno verificati tutti i documenti inseriti e se è tutto a posto ti invieremo la conferma dell'approvazione definitiva nel più breve tempo possibile. A seguito dell'approvazione, il tuo prestito verrà erogato sull'IBAN a te intestato che hai indicato nella richiesta.

  • Come controllo lo stato del mio prestito?

    Basta accedere alla tua Area Personale per controllare lo stato di avanzamento della tua richiesta di prestito, l'andamento del tuo finanziamento con il piano di ammortamento e le rate già pagate, la data di scadenza della prossima rata, e tutte le informazioni di dettaglio e i documenti relativi al tuo prestito personale.